CONDIZIONI GENERALI
CONDIZIONI INCLUSE NEL PREZZO
PENALI
TERMINI DI PAGAMENTO E CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del 50% del totale, ad esclusione dei servizi accessori da pagare in loco. È necessario effettuare il saldo in loco al momento del check-in.
È possibile pagare tramite bonifico bancario, assegni circolari o carta di credito (POS SUMUP).
Salvo necessità particolari, da concordare con congruo anticipo con il locatore e/o preposto, il check-in può essere effettuato tra le ore 17,00 e le ore 21,00 del giorno di arrivo previsto senza alcuna penale.
È comunque gradita l’informazione sull’orario di arrivo.
Il mancato arrivo entro le ore 21,00 del giorno previsto, senza alcun preavviso di ritardo, equivale a rinuncia con contestuale perdita della somma anticipata a titolo di caparra. In tal caso la struttura si intenderà libera e potrà essere nuovamente locata.
Nel caso che per qualsiasi motivo il cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata al netto delle spese di prenotazione, delle spese bancarie per il bonifico e delle penalità di seguito elencate:
Ai fini delle penali, si intende tutto il soggiorno come un unico periodo non scindibile nelle singole settimane. La data di riferimento per il conteggio dei giorni è sempre quella dell’inizio del soggiorno, qualunque sia la settimana annullata.